Love To Italy

LOVE TO ITALY INC.
Siamo importatori diretti e distributori di food, beverage, Wine, Beer and Spirits.

Siamo importatori Americani.

LE ORIGINI E GLI OBIETTIVI
Love To Italy nasce dall’analisi delle esigenze di due mondi diversi: da un lato il mercato americano che ama gli alimenti italiani ritenendoli di alta qualità, buoni, realizzati con passione e sapienza; dall’altro il mondo agroalimentare italiano, dove le piccole e medie aziende vorrebbero esportare e far conoscere i propri prodotti, spesso, tuttavia, non possedendo le forze economiche necessarie o la giusta preparazione per soddisfare i rigidi protocolli normativi previsti da leggi e regolamenti di importazione.
Il nostro obiettivo è selezionare prodotti di alta qualità italiana ed assistere in modo completo le aziende produttrici che abbiano l’intenzione di affrontare un nuovo mercato come quello statunitense.
Il nostro team, si occuperà di assistere le aziende seguendole in ogni passaggio necessario per l’espletamento degli obblighi doganali ed il rispetto delle normative legislative riguardanti il Food. (FDA)

ESPORTARE NEGLI STATI UNITI
Portare un prodotto agroalimentare negli U.S.A. non è semplice per via delle complesse norme legislative. Il vantaggio rappresentato da Love To Italy consiste nell’avere la propria sede operativa ed i magazzini situati nella città di Greensboro, in North Carolina; collocazione ideale dal punto di vista logistico, essendo baricentrico alle città più popolate della costa Est, che rappresentano la maggior parte del mercato Nord Americano, ed uno dei pochi stati dove la legge consente ad una società di poter operare sia nel mercato B2B (Business to Business) che B2C (Business to Consumer) con grande vantaggio per i nostri client.